| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TUBIT

|
Inviato: Mar, 08 Lug 2008 04:55 Oggetto: The Tubit Band in concerto per Sangrothon |
|
|
THE TUBIT BAND in Concerto
sabato 12 luglio - ore 21,00
Piazza San Giorgio - “The Tubit Band” in concerto
All’interno delle varie manifestazioni previste per l’ESTATE TREGLIESE 2008 si colloca il concerto della “The Tubit Band” previsto per sabato 12 Luglio p.v. ore 21.00 in Piazza San Giorgio, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Treglio in collaborazione con la Pro Loco di Quadri. E’ a partire da Agosto 2007 che la Band sposa la causa di “Sangrothon” affermata manifestazione organizzata dalla Pro Loco del Comune di Quadri, giunta quest’anno alla quinta edizione e finalizzata alla raccolta di fondi destinati alla ricerca sul cancro. Sulla spinta del successo ottenuto dal primo concerto, tenutosi il 10 Agosto 2007 a Quadri, a sostegno della manifestazione “Sangrothon”, la The Tubit Band si ripropone al pubblico con un programma di brani anni Sessanta e con tanta voglia di far divertire. Lo spettacolo musicale vuole essere un’anticipazione del concerto di chiusura di “Sangrothon 2008” del 12 Agosto p.v. a Quadri. L’invito per tutti è di partecipare alla serata tregliese del 12 Luglio p.v. ed alla Maratona di Calcetto “Sangrothon” di Quadri, che vedrà alternarsi nelle giornate del 11 e 12 Agosto p.v. , nel corso di 24 ore consecutive, squadre di bambini, uomini e donne dai sei anni in su. L’intento è di riuscire ad organizzare una squadra locale per renderci tutti utili alla causa di “Sangrothon”.
Ultima modifica di TUBIT il Ven, 18 Lug 2008 18:20, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
kaarot

|
Inviato: Mar, 08 Lug 2008 13:18 Oggetto: |
|
|
ancora co sta maratona?
e no vi prego bastaaa!!!
è stata apprezzata,un'ottima idea,un grande successo,spettacolare.. per carità!
ma questo era dovuto,credo,soprattutto alla novità dell'evento..
già l'ultima volta mi è sembrato che la partecipazione fosse diminuita e di parecchio pure..
Ma quest'anno almeno si sfrutterà la Cartiera?
magari rinnoviamo,facciamo crescere l'evento, o coinvolgendo attivamente i paesi limitrofi, oppure all'evento stesso affianchiamone in contemporanea anche altri.. che so gastronomici,intrattenimento..
mah! comunque sia,i bambini si divertono e la ricerca sul cancro va avanti,è questo l'importante! |
|
| Torna in cima |
|
 |
luce1927
|
Inviato: Mar, 08 Lug 2008 18:20 Oggetto: Onore al merito |
|
|
| D'accordo con Kaarot su certi aspetti e spero che almeno quest'anno la splendida iniziativa del Sangrothon si rinnovi e sia più densa di eventi, anche paralleli al torneo di calcetto se vogliamo,ma comunque escogitati in modo da mettere in luce sempre e comunque il nostro paesello.Onore al merito e quindi alla pazienza degli organizzatori.Solo chi non fa non sbaglia,giusto Kaarot? |
|
| Torna in cima |
|
 |
kaarot

|
Inviato: Mer, 09 Lug 2008 10:39 Oggetto: |
|
|
nulla da dire sul rinnovo e sulla crescita dell'evento,(del resto l'avevo già espresso io ),nemmeno sull' onore al merito,anzi..
però anche solo opinioni personali,come le mie,talvolta, senza alcuna pretesa, potrebbero essere magari spunti per rinnovare..poi stà a chi organizza/amministra, che dovrebbe trovare facilmente aperti più canali per interagire con possibili contatti,(vuoi per gli stessi che si autopropongono ai comuni o agli enti preposti,vuoi per dialogo tra amministratori/organizzatori di paesi diversi con scambio di esperienze..) a valutare e selezionare le possibili opzioni..
Chi non fa non sbaglia,giustissimo! Ma del resto non è che possono schierarsi tutti in "prima linea",per vari motivi..
Non condivido minimamente con te il fatto di "escogitare eventi per mettere in luce sempre e comunque il nostro paesello",non credo affatto che lo spirito sia questo,nè tantomeno il fine ultimo.. caro luce1927
ma io del resto,forse a differenza tua, non faccio e non sono in politica!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
luce1927
|
Inviato: Mer, 09 Lug 2008 15:50 Oggetto: |
|
|
Kaarot,ti sbagli alla grande:a me la politica non interessa e non sono addentrata in certi meccanismi che,al contrario, non sopporto proprio...
Il fine ultimo non sarà quello di promuovere il nostro paese ma è pur sempre qui che la manifestazione ha luogo e perchè non sfruttare certi meccanismi che in altri paesi del circondario sono in atto all'ordine del giorno?
Tu stesso dici di avere delle idee, non deprecabili da nessun punto di vista.Ma anch'io ho le mie che,purtroppo, non riescono a trovare spazio.Vuoi per la mia mancata partecipazione alla vita politica del paese,vuoi per un po' di pigrizia innata... Ma tant'è...
La mia non è assolutamente una polemica,semplicemente un punto di vista..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lucifero

|
Inviato: Mer, 09 Lug 2008 19:28 Oggetto: Una piccola curiosità. |
|
|
Gentile Luce1977,
ti sarei molto grato se mi spiegassi cosa intendi dire quando scrivi:
"perché non sfruttare certi meccanismi che in altri paesi del
circondario sono in atto all'ordine del giorno?".
Un nome,solo il nome di un paese ed un esempio concreto che merita di essere imitato.
Tanti saluti
Lucifero. |
|
| Torna in cima |
|
 |
kaarot

|
Inviato: Gio, 10 Lug 2008 20:04 Oggetto: |
|
|
già spigacelo,perchè nemmeno io ho capito tanto se "certi meccanismi che non sopporti proprio" sono da sfruttare ("come in atto all'ordine del giorno nei paesi limitrofi") o da bloccare assolutamente...
volevo chiedere al caro Lucifero,invece,o a chiunque abbia notizie in merito,del fantomatico CHIOSCO,
tirato su qualche anno fà,in quel della Cartiera,
attivo solo per la felicità dei bagnanti,con tanto di ombrelloni,sdraio,tavolini.. ma dove tuttora,nonostante siamo nel bel mezzo della stagione balneare,non vedo ancora somministrare alimenti, vendere giornali,preparare del seltz, limone e sale,bibite di vario genere..
nè tantomeno assumere la sua funzione di punto d'incontro e aggregazione sociale.. nulla di nulla!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lucifero

|
Inviato: Ven, 11 Lug 2008 06:05 Oggetto: Infandum regina iubes renovare dolorem. |
|
|
Dear Kaarot,
il tuo invito è simile a quello che Didone fece ad Enea.A malincuore , ripeto affermazioni pesanti ,da me fatte pubblicamente nel maggio,2006 ,
che i Quadresi hanno già dimenticato per effetto dell'euforia conseguente alla promozione di una squadra di calcio ,che giocava per Quadri,in prima categoria.
"Leggendo i programmi delle altre due liste sono venuto a conoscenza che a Quadri è stata scoperta una miniera aurifera e che intraprendenti imprenditori hanno investito su di essa.Si tratta della vecchia cartiera.Ma come è noto,un investimento è un sacrificio immediato certo
in vista di un beneficio futuro probabile.A Quadri,invece,questo concetto è stato ribaltato:si sono ottenuti benefici immediati con la certezza di futuri sacrifici che graveranno sulla collettività.Auspico pertanto,che lo staff dirigenziale della Comunità montana di Quadri,voglia presentare un consuntivo scritto su qualche manifesto da attaccare magari su uno di quei tatze bao cinesi di cui parlava cinque anni fa la dottoressa Fagnilli Assunta per consentire ad ogni cittadino quadrese di poter sapere:
se i resti della vecchia cartiera debbono essere considerati di proprietà privata o sono stati acquisiti al patrimonio del Comune,l’importo speso per lo studio di fattibilità del progetto ed il nome dei tecnici a cui tale importo è stato pagato;l’importo complessivo che sinora è stato speso ed il modo in cui è stato ripartito;se i lavori possono essere considerati finiti oppure continueranno a tempo indeterminato."
Ti posso dire che colui al quale era stata data la briciola della gestione del chioschetto fu denunciato per disturbo alla quiete pubblica e condannato al pagamento di una multa di 5000(cinquemila) euro.
Perciò ti saluto e ti dico:
Gli affari sono affari.Chi ha avuto ha avuto.
Chi ha dato ha dato.Ricordiamoci del passato.
Lucifero. |
|
| Torna in cima |
|
 |
TUBIT

|
Inviato: Sab, 19 Lug 2008 07:26 Oggetto: The Tubit Band per Sangroton in Abruzzo |
|
|
risposta a Kaarot e Luce 1927
Sangrothon non è una manifestazione politica.......
Vi riporto per intero linvito fatto dalla The Tubib Band durante il concerto a Treglio...
"La nostra presenza questa sera in mezzo a voi ha un significato particolare. Da un incontro tra la Pro Loco di Treglio, la Pro Loco di Quadri, e la The Tubit Band è nata questa serata, anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che ha dato un prezioso sostegno all’iniziativa. Alle mie spalle potete tutti vedere il logo di “Sangrothon” la cui causa è stata sposata dalla The Tubit Band a partire da Agosto 2007. Il logo che vedete è diventato il nostro simbolo, per noi della band è il simbolo della speranza, della vita. Il mio personale intento è quello di unire le due Pro Loco e le due Comunità per uno scopo altamente umanitario, sostenere la ricerca sul cancro. E’ giunta ormai alla quinta edizione la manifestazione Sangrothon che vede il Comune e la Pro Loco di Quadri impegnati per la raccolta di fondi a sostegno della ricerca sul cancro.
Il concerto vuole essere un punto di partenza per una collaborazione tra le due Pro Loco, forse geograficamente lontane, ma vicinissime per intenti ed obiettivi. Rivolgo, pertanto, un invito al Sindaco ed al Presidente della pro Loco perché diano la loro collaborazione alla realizzazione di squadre locali da iscrivere alla maratona di calcetto che si svolgerà a Quadri nell’ambito della manifestazione “Sangrothon 2008” nelle giornate del 11 e 12 Agosto p.v. per 24 ore consecutive, che si concluderà con il concerto della “The Tubit Band”. Confido nella sensibilità del Sindaco e del Presidente della Pro Loco e rivolgo un invito a partecipare all’iniziativa a tutti, bambini, donne, anziani, tutti tirando un calcio ad un pallone, semplicemente divertendosi, possono essere utili alla causa di “Sangrothon”.
penso che qualcosa di diverso stiamo facendo....
nei nostri concerti, qui nella zona frentana, stiamo invitando tutte le Pro Loco ed i Sindaci a partecipare alla manifestazione di Sangrothon 2008 che si svolgerà a Quadri l' 11 e 12 agosto p.v.
le nuove idee, le nuove collaborazioni, e quant'altro vengono ben accettate.....
Il prossimo concerto è previsto per il 27 luglio a Villa Romagnoli.....
cordialmente Tubit  |
|
| Torna in cima |
|
 |
TUBIT

|
Inviato: Gio, 24 Lug 2008 11:42 Oggetto: The Tubit Band in Concerto per Sangrothon 27 luglio |
|
|
THE TUBIT BAND in Concerto per Sangrothon 2008
27 luglio 2008, ore 21,00 – Villa Romagnoli (Mozzagrogna)
All’interno delle varie manifestazioni di “GIOCHI SENZA FRONTIERE 2008” organizzate a Villa Romagnoli (Mozzagrogna) si colloca il concerto della “The Tubit Band” previsto per domenica 27 Luglio p.v. ore 21.00 in Piazza, organizzato dalla Pro Loco di Villa Romagnoli (Mozzagrogna) con la collaborazione della Pro Loco di Quadri. E’ a partire da Agosto 2007 che la Band sposa la causa di “Sangrothon” affermata manifestazione organizzata dalla Pro Loco del Comune di Quadri, giunta quest’anno alla quinta edizione e finalizzata alla raccolta di fondi destinati alla ricerca sul cancro. Sulla spinta del successo ottenuto dal primo concerto, tenutosi il 10 Agosto 2007 a Quadri, a sostegno della manifestazione “Sangrothon” e dal secondo tenutosi il 12 luglio 2008 a Treglio, la The Tubit Band si ripropone al pubblico con un programma di brani anni Sessanta, Settanta …… e con tanta voglia di far divertire. Lo spettacolo musicale vuole essere un’anticipazione del concerto di chiusura di “Sangrothon 2008” del 12 Agosto p.v. a Quadri. L’invito per tutti è di partecipare alla serata di Giochi Senza Frontiere in Villa Romagnoli (Mozzagrogna) del 27 Luglio p.v. ed alla Maratona di Calcetto “Sangrothon” di Quadri, che vedrà alternarsi nelle giornate del 11 e 12 Agosto p.v. , nel corso di 24 ore consecutive, squadre di bambini, uomini e donne dai sei anni in su. L’intento è di riuscire ad organizzare una squadra locale per renderci tutti utili alla causa di “Sangrothon 2008”. |
|
| Torna in cima |
|
 |
TUBIT

|
Inviato: Gio, 24 Dic 2009 12:03 Oggetto: Auguri ed invito |
|
|
La The Tubit Band augura a tutti voi un sereno Natale ed un 2010 colmo di soddisfazioni.
Auguri
p.s. comunicazione
Dopo le festività la The Tubit Band riprenderà la sua attività (prove) per i concerti estivi 2010.
Mi farebbe molto piacere inserire nel gruppo “due coriste-soliste” di Quadri.
Chiunque fosse interessato può contattare il sottoscritto al seguente indirizzo e-mail: the.tubit.band@alice.it
Auguri sinceri
Enrico D’Amico (alias Tubit) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pioppo
|
Inviato: Mar, 10 Ago 2010 16:11 Oggetto: |
|
|
| kaarot ha scritto: | ancora co sta maratona?
e no vi prego bastaaa!!!
è stata apprezzata,un'ottima idea,un grande successo,spettacolare.. per carità!
ma questo era dovuto,credo,soprattutto alla novità dell'evento..
già l'ultima volta mi è sembrato che la partecipazione fosse diminuita e di parecchio pure..
Ma quest'anno almeno si sfrutterà la Cartiera?
magari rinnoviamo,facciamo crescere l'evento, o coinvolgendo attivamente i paesi limitrofi, oppure all'evento stesso affianchiamone in contemporanea anche altri.. che so gastronomici,intrattenimento..
mah! comunque sia,i bambini si divertono e la ricerca sul cancro va avanti,è questo l'importante! |
Oggi 10 agosto, come tutti gli anni mi accingo a partecipare al sangrothon... ma vado a leggere il programma estivo e scopro che la proloco si occupa integralmente di viaggi organizzati
il divertimento dei bambini e la ricerca possono aspettare
pioppo |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|