Accesso Cerca Mappa Contatti
Home arrow Notizie arrow ADSL a Quadri
Oggi: martedì 17 luglio 2018
Menu principale
Home
Eventi
Notizie
Forum
Links
Sfondi Desktop
Attività
Il Coro
Il Paese
Storia
Il Tartufo
Il Parco Fluviale
La Cascata
La piazza
Panorami
Escursioni
Chi è online
Syndication
ADSL a Quadri Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
giovedì 05 febbraio 2009
Per gli interessati al collegamento veloce a Internet, sono disponibili presso il Comune di Quadri le schede per la raccolta firme o adesioni,che verranno allegate alla Richiesta che il Comune di Quadri inoltrerà alla Telecom,ad effettuare investimenti, per il collegamento veloce a Internet, sul territorio del nostro Comune.

Lasciando Nome e Cognome, indirizzo e firma,uno a famiglia ovviamente,si spera che l'ente preposto accolga la nostra richiesta e che finalmente estenda il servizio a banda larga,così che riusciamo ad avere anche noi,dopo Villa S.Maria,Colledimezzo,Fallo,ecc.. il collegamento veloce.

Per i più scettici e o disinteressati,si ribadisce che l'attuale sistema di connessione è troppo poco per usufruire dei servizi che la rete Internet mette a disposizione.Troppo poco per utilizzare Internet a costi contenuti e come vero strumento di divertimento,di lavoro,cultura,economico e sociale.

Si Ricorda in fine che la firma non è vincolante in nessun modo,serve però a verificare quanta sensibilità c'è attorno a questo argomento, quanto è sentita questa lacuna e quanto è forte l'esigenza di avere a disposizione questi nuovi strumenti.

Firmate e fate firmare.
 
 Forum
 Turismo
 Il Tartufo
 C.O.P.S.
In evidenza:
Area in allestimento...
© 2018 Trebula.net
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.